Una vacanza anti Coronavirus alla Casa dei Carrai di Pitigliano

Quando abbiamo saputo delle normative anti Coronavirus subito ci siamo posti l’obiettivo che le restrizioni impattassero il meno possibile sui nostri ospiti.
Col suo isolamento naturale Pitigliano è una meta privilegiata con zero contagi da mesi, ma una vacanza non è davvero tale se non si può stare rilassati – ci siamo detti. Così al Bed and Breakfast abbiamo rinnovato diverse cose per far vivere gli ospiti nel massimo relax e in piena sicurezza.
Nel salone interno e nel giardino esterno adesso ci sono tanti tavoli singoli a distanza, ma se preferite evitare le aree comuni all’arrivo troverete tutto il necessario per preparare la colazione direttamente in stanza, usando il bollitore automatico in dotazione.
Da termini di legge, all’arrivo nella struttura è prevista la misurazione della temperatura e nelle aree comuni è obbligatorio indossare la mascherina. C’è solo un’altra piccola accortezza che chiediamo ai nostri ospiti: a ogni ingresso è necessario igienizzare scarpe e mani.
Dal canto nostro sanifichiamo ogni giorno le zone comuni, e le stanze dopo ogni partenza. Nell’isolamento del piccolo mondo antico di Pitigliano, c’è un posto in cui la sicurezza non pregiudica la serenità.